Top

CHI SIAMO

CHI SIAMO

Keep moving free

Occuparsi dei bagagli delle persone è il nostro modo per lasciarle libere di raggiungere i propri obiettivi.

Vogliamo che le persone possano muoversi senza pesi e senza pensieri, dritte verso quello che le sta aspettando, che sia un meeting di lavoro o una visita guidata al museo.

Per questo ai loro bagagli pensiamo noi.

Chi siamo

Dal 2013 ci occupiamo esclusivamente di questo: custodiamo le vostre valigie, oppure le ritiriamo e ve le riconsegniamo dove siete più comodi, con un servizio di facchinaggio e trasporto personalizzato.
Lo facciamo con i nostri dipendenti, uno staff ormai consolidato e con un’esperienza tale da garantire un servizio eccellente. Puntualità, precisione, organizzazione e competenza sono le caratteristiche che ci hanno resi il servizio di deposito bagagli leader in Italia e l’unico presente nelle 13 principali stazioni italiane.
Deposito bagagli all'interno delle stazioni

Kibag Point

Se invece non siete nei paraggi di una stazione ferroviaria ma avete bisogno di alleggerirvi dalle valigie, potete rivolgervi ad uno dei numerosissimi Kibag Point che trovate per le vie delle città.
Abbiamo selezionato una rete di partner che hanno deciso di affiancare alla loro attività commerciale anche quella di deposito bagagli.
Sono professionisti del settore dell’accoglienza e proprietari di attività locali come hotel, ristoranti, negozi e tabaccherie. Tutti certificati da noi.
Praticamente potete bervi un caffè o fare shopping e contemporaneamente affidare la valigia al gestore, come foste in un normale deposito. Un servizio comodissimo per chi non ha la possibilità di raggiungere la stazione, e che vi farà risparmiare un sacco di tempo!
Deposito all'interno delle stazioni

Il nostro impegno

Lascia fare a noi, tu viaggia leggero. Dicci solo dove e quando vuoi il tuo bagaglio. Noi lo terremo al sicuro, lasciandoti libero di vivere la città.

Contatti

Ti serve aiuto? Siamo a tua disposizione.

Consigliato

Puoi contattarci via Facebook dalle 9:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì
 

Inviaci una mail a support@kibag.it
ti risponderemo il prima possibile.